Pubblicità
HomeTecnologiaFoto col cellulare? Scatta e vinci Toronto

Foto col cellulare? Scatta e vinci Toronto

Mobile City è un nuovo concorso indetto dalla Camera di Commercio Italiana a Toronto, ed è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 22 anni di Milano e Toronto appunto.Verrà aperto il 15 febbraio e chiuso il 15 di maggio, ma di cosa si tratta? E’ un concorso di fotografia ma la particolarità è che le foto prese in considerazione, saranno scattate tutte rigorosamente con il telefono cellulare.
Si va da un minimo di tre lavori fotografici ad un massimo di cinque e l’obiettivo è quello di coinvolgere tutti i ragazzi senza distinzioni di ceto, per mettere a frutto un’idea che si basa sulla creatività, dando una visione personale delle due città, gemellate per l’occasione.

La direzione artistica è curata dal Museo di Fotografia Contemporanea di Cinisello Balsamo. Ma cosa si vince? Se si è di Milano si può vincere un viaggio nella città canadese, sviluppando li competenze fotografiche oltre che al confronto con altri ragazzi coetanei. I temi consigliati ai fini del concorso sono: persone e rapporti interpersonali, temi sociali, sogni e paure, paesaggi urbani e vita di città. I partecipanti dovranno anche allegare il titolo della loro foto e una didascalia che ne illustri i l progetto.

Per info: 026605661 – milano@mobilecityphoto.org www.mobilecityphoto.org

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments