Pubblicità
HomeTecnologiaBose annuncia il nuovo sistema Companion® 2 Serie III

Bose annuncia il nuovo sistema Companion® 2 Serie III

[oblo_image id=”1″] Bose annuncia oggi il sistema multimediale Companion® 2 SerieIII, l’ultimo nato della famiglia di prodotti progettati appositamente per chiutilizza un personal computer. Pensati per trovare posto su ogni scrivania, idue speaker offrono un nuovo livello di performance audio per tutti i contenutimultimediali – musica, film e videogiochi – che ogni giorno vivono sui nostriPC.

Il sistema Companion®2 Serie III – erede dell’apprezzato Companion Serie II – integra tecnologieproprietarie Bose per la gestione del segnale digitale, che consentono unariproduzione più chiara e fedele all’originale, a ogni livello di ascolto. Graziealla tecnologia Bose TrueSpace® e al design acustico, è possibileottenere una risposta ottimale a tutte le frequenze, ideale per far risaltaremusica, voci ed effetti sonori e offrire un’esperienza che solo Bose è in gradodi proporre – con un suono potente e pulito proveniente da due altoparlanticompatti e dal design moderno.

 

Il sistema Companion® 2 Serie III è facile da installare. I due ingressi audio sul retroconsentono di collegarlo a un PC e a una sorgente aggiuntiva – come un iPhone oun iPod. I controlli del volume sono disposti sulla parte frontale dellospeaker di destra, insieme all’ingresso per le cuffie. Il nuovo sistema Companion® 2 Serie III completa lafamiglia di speaker per PC Bose® e si aggiunge a Companion® 20 (il miglior sistema stereo per PC di Bose), Computer MusicMonitor® (il più compatto) eCompanion 5 (il top di gamma, il miglior sistema per musica, gaming, film econtenuti con audio 5.1). 

Prezzo e disponibilità

Ilnuovo sistema Companion®2 Serie III è disponibile da oggi presso l’Experience Center di Milano e irivenditori autorizzati Bose, al prezzo consigliato di €99.95 ed è possibileacquistarlo anche attraverso il numero verde 800906042 e visitando il sito Bose.it.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments