HomeViaggiFrecciaviaggi: tante idee per nuovi viaggi

Frecciaviaggi: tante idee per nuovi viaggi

[oblo_image id=”1″] Dalla Toscana al Friuli, passando per Campania,Calabria e Romagna: Frecciaviaggi, ilmagazine trimestrale di Ferrovie dello Stato Italiane, dedica il numero digiugno alle nostre coste. Mete a volte snobbate dal turismo di massa eppurecosì ricche di colori, tradizioni e sapori da non aver nulla da invidiare aspiagge esotiche ben più lontane. C’è n’è per tutti igusti. Rocce e scogliere alte per i più avventurosi, spiagge bianchissime e mare cristallino per chi allacomodità non vuole proprio rinunciare. Dalla montagna al mare, inun’alternanza di bellezze paesaggistiche epanorami mozzafiato, nel raggio di pochi chilometri. Senza dimenticarel’ospitalità genuina e la tradizione culinaria.

Toscana a pedali e curetermali.  Frecciaviaggi propone Bike per Aquam, una vacanza su due ruote allascoperta di stazioni termali e antiche fonti sconosciute. Ed è proprio in Toscana dove Andrea Bocelli “recupera la sua pace e leforze”. Ai lettori di Frecciaviaggi iltenore racconta il suo amore per il mare e le uscite in barca con un capitanod’eccezione, il figlio.

In Romagna per vacanze mordi e fuggi. Due giorni a Rimini eSenigallia alla scoperta di luoghi inediti dal sapore antico. Porte aperte agli amici a 4 zampe sulla costa friulana: a Grado, hotel estrutture pet friendly con spiaggeattrezzate di tutto, dal veterinario alla pineta refrigerante.

Per i fanatici della vacanza oltre confine, Frecciaviaggi propone una Grecia insolita, da scoprire a passo didanza. Un trascinante ritmo che sa di tradizioni e feste popolari.

E per chi giocad’anticipo, tante offerte con idee soggiorno, tuttecomodamente raggiungibili in treno, per una vacanzaall’insegna del risparmio. Inpiù, proposte di viaggio con i pacchetti train&hotel di Frecciando per l’Italia, i cofanettiImperatore e i soggiorni Smartbox.

Questoe altro sul nuovo numero di Frecciaviaggi,il magazine di Ferrovie delloStato Italiane interamente dedicato al mondo del viaggio, rivolto ai clienti AVe distribuito gratuitamente a bordo di tutti i Frecciarossa, Frecciabiancae Frecciargento, nei FrecciaClube nelle Agenzie di viaggio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments