HomeTecnologiaLg Optimus G arriva in Italia. E tu quanto sei Pro?

Lg Optimus G arriva in Italia. E tu quanto sei Pro?

[oblo_image id=”1″]LG annuncia lo sbarco in Italia del suo ultimo gioiello: LG Optimus G Pro. Vi piace navigare su internet e vedere con un solo colpo d’occhio le ultime mail che vi sono arrivate? Siete amanti delle fotografie? Vi piace vedere video sul vostro smartphone? Allora LG Optimus G Pro è perfetto per voi! Con uno schermo IPS da 5,5 pollici Full HD – il più grande negli smartphone LG – l’ultima new entry nella famiglia G è stata progettata pensando a tutti i tech-addicted che vogliono il massimo dal proprio smartphone, anche dal punto di vista dell’autonomia.

Siete al concerto della vostra band preferita e vorreste girare un video ricordo sia della band sul palco che dei fan in delirio? Con LG Optimus G Pro da oggi è possibile riprenderli contemporaneamente. Primo smartphone al mondo dotato dell’innovativa funzione Dual Recording, Optimus G Pro ti permetterà di catturare video con la fotocamera anteriore e posteriore in simultanea, per un’esperienza picture-in-picture davvero unica!
Quante volte durante una giornata di sole al mare avreste voluto che quel panorama vi rimanesse impresso nella mente? Da oggi con VR Panorama potrete portare quel momento sempre con voi. Basterà attivare la funzione VR Panorama e scattare una foto di un intero paesaggio con una visuale completa a 360°. Grazie a LG Optimus G Pro vi sembrerà di non aver mai lasciato la spiaggia!
Volete cambiare canale ma non avete il telecomando della TV sotto mano? Oppure volete regolare la temperatura del vostro condizionatore? Con la funzione QRemote Optimus G Pro si trasforma in un pratico telecomando universale, così potrete tenere tutto sotto controllo con la massima semplicità.

Le funzioni di LG Optimus G Pro sono davvero tante, lasciate spazio all’immaginazione e preparatevi a vivere un’esperienza da vero Pro!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments