Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaI Modena City Ramblers non si fermano mai.

I Modena City Ramblers non si fermano mai.

[oblo_image id=”1″]I Modena City Ramblers hanno recentemente chiuso con successo il loro tour italiano. E non contenti di ciò hanno deciso di invadere musicalmente l’Europa, cominciando da Siviglia dove, sabato 1° novembre, si sono esibiti all’interno della Sala Malandar per la festa concerto di Radio Gladys Palmera in contemporanea al Womex 2008.

Dalla Spagna i Ramblers arrivarenno in Germania, sabato 15 di Novembre, per il TransVocale Festival di Frankfurt Am Oder.

Per quanto riguarda l’Italia invece, ecco la pubblicazione della compilation 17X60, omaggioal 60° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani che cadrà il prossimo 10 Dicembre, realizzata dalla Fondazione Amnesty Iternational. I MCR partecipano al progetto con una versione esclusiva di Ebano,e saranno presenti alla presentazione organizzata da Amnesty c/o la Feltrinelli di BolognaGiovedì 27 Novembre.

A Dicembre renderanno omaggio a Joe Strummer, il leader dei Clash, partecipando al 5° Italian Live Tribute a Joe Strummer, all’Estragon di Bologna.

http://it.youtube.com/watch?v=H6LUiD9OcjM 
http://www.kleistforum.de/index.php?id=437 
www.myspace.com/tributojoestrummeritalia

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments