HomeSpettacoloMusicaBritney, la sua vita difficile ora finisce in palcoscenico

Britney, la sua vita difficile ora finisce in palcoscenico

[oblo_image id=”1″]Una volta ci voleva molto più tempo per entrare nella leggenda, nel mito collettivo, ora in questa società che brucia tutto troppo in fretta e pensa sempre più all’identificazione del momento ci vuole giusto un po’ di gossip e qualche crisi per poter venire assorti al rango di idolo. E’ il caso di Britney Spears, nonostante tutti i suoi problemi e dopo una carriera artistica discutibile, ora si trova addirittura omaggiata da uno spettacolo teatrale londinese.

Un balletto su una blonde star pop rigorosamente in reggiseno, perseguitata dai cattivi della situazione ovverosia i paparazzi, che si rasa i capelli ed entra nel tunnel della crisi depressiva. Ad accompagnare la protagonista sul palco troviamo un corpo di ballo in costume: danzatori travestiti da fotografi invadenti e da parrucchieri maniaci. Così in questo modo didascalico e immediato viene riassunta, fin qui, la vita della celebre cantante americana ( teen idol per eccellenza di una generazione persa e sperdutasi in fase di maturazione).

La Spears è ora ricoverata dopo aver perso l’affidamento dei figli e magari la notizia dell’esistenza di un Britney Spears Ballet, spettacolo di una compagnia londinese, le potrà fare piacere e potrà aiutarla a riprendere una vita quasi normale.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments