HomeTecnologiaUn travel router per chi vive on-the-go da Buffalo

Un travel router per chi vive on-the-go da Buffalo

[oblo_image id=”1″] Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, presenta il nuovo travel router AirStation Wireless N300 (WMR-300-EU), un’innovativa soluzione portatile che consente di disporre, anche quando si è in viaggio, di un potente e flessibile router wireless da 300 Mbps, ovunque ci si trovi.

AirStation Wireless N300 Travel Router permette, infatti, di creare un hotspot personale a elevate prestazioni da qualsiasi connessione cablata ed è quindi il compagno ideale sia nelle trasferte di lavoro, sia in vacanza.

Complemento perfetto per tablet e smartphone, il nuovo travel router di Buffalo include un cavo per l’alimentazione via USB e un cavo di rete, entrambi particolarmente robusti e integrati; sarà così impossibile smarrirli o dimenticarli.

AirStation Wireless N300 Travel Router mette a disposizione la pratica funzionalità “guest”, particolarmente utile, ad esempio, durante eventuali riunioni di lavoro o nel caso in cui si desideri condividere la connettività wireless con altre persone, ma senza la necessità di rivelare la propria password.

Il nuovo travel router di Buffalo permette, poi, di collegare alle reti WiFi periferiche dotate di porta Ethernet, come ad esempio stampanti, smart TV e player multimediali, nonché di estendere la portata di reti wireless esistenti.

AirStation Wireless N300 Travel Router è fornito con 3 anni di garanzia e sarà disponibile da metà luglio al prezzo di vendita consigliato di Euro 29,90 IVA incl.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments