Pubblicità
HomeCulturaUltimo appuntamento con Orizzonti Diversi

Ultimo appuntamento con Orizzonti Diversi

[oblo_image id=”1″] Si inaugurerà martedì 4 giugno 2013alle ore 19.00 l’ultimo appuntamento che chiude la rassegna fotografica Orizzonti diversi. Fotografi a confronto,promossa da Cibò Enogastronomia, a cura dello storico dell’arte FiorellaFiore e in collaborazione con Cecilia Centro per la creatività- Amnesiac Arts -Multietnica. L’evento, che ha avuto il via a marzo con la mostra di AnnaRusselli (cui è seguito poi quella di Donato Faruolo, Gerardo Fornataro eGiovanni Salvatore) ha affrontato le varie “anime” della fotografia,dal reportage alla fotografia più propriamente “artistica”promuovendo, con grande successo, un confronto tra i diversi linguaggi di chi,attraverso l’obiettivo, ci racconta una visione, un percorso, una storia. Protagonista dell’ultimo appuntamento dellarassegna è Rocco Carnevale che presenterà Di*visioni, fotografie, rigorosamente in bianco e nero, in cui lalunga esposizione, porta non tanto e non solo alla rappresentazione dellarealtà, quanto all’evocazione di un ricordo, di un’emozione, di un sogno.

Anche questo appuntamento seguirà ilformat proprio della rassegna: la mostra verrà inaugurata presso Cibòenogastronomia (Via Torraca 120,Potenza) dove, durantel’aperitivo, il fotografo presenterà le sue opere e il suo punto di vista sullafotografia. Il 6 giugno, alle ore 19.00 verrà aperta la mostra, presso il CeciliaCentro per la creatività di Tito.

La mostra resterà aperta per i successivi15 giorni, il lunedì  (h 11-13), durantegli eventi in programma al Cecilia o su appuntamento (tel: 389 8185034/ 0971798342).

 


RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments