HomeTecnologiaHardwareThemescene: la nuova frontiera della proiezione

Themescene: la nuova frontiera della proiezione

Particolari accattivanti e attraenti, una migliorata definizione dei dettagli nelle zone di luce e ombra: Themescene HD65 offre un’elevata qualità d’immagine associata alle migliori prestazioni di video digitale.

Il percorso del segnale digitale puro a 10 bit del nuovo videproiettore HD Ready di Optoma, apre la strada a proiezioni di film e giochi con immagini chiare e realistiche, e una qualità mai vista nelle applicazioni domestiche. HD65 ha una luminosità di 1.600 lumen per una visione ottimale anche in piena luce, e consente di proiettare immagini televisive.

[oblo_image id=”1″]Themescene HD65 è il più piccolo proiettore High Definition Home Cinema oggi disponibile. Di dimensioni inferiori e più leggero di molte console di gioco, consente di riprodurre immagini in grande formato: anche il più grande schermo televisivo sembrerà piccolo al suo confronto. Grazie alla capacità di riprodurre video e giochi in alta definizione, Themescene HD65 garantisce un’esperienza di gioco estrema e proietta tutta l’atmosfera di un evento sportivo direttamente tra le mura di casa. Inoltre è così piccolo e leggero che può essere portato a casa di amici per giocare, guardare le partite o l’ultimo film preso a noleggio.

Supportato dalla Garanzia Optoma di dieci anni sul colore, questo proiettore assicura colori splendidi e realistici e immagini più coinvolgenti grazie all’avanzata tecnologia Optoma. Il modello HD 65 basato sul tecnologia DLP® (Digital Light Processing), produce immagini di qualità che durano nel tempo.

Optoma Theme Scene HD 65 è disponibile al prezzo di 819,00 € IVA inclusa.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments