Pubblicità
HomeTecnologiaTecnologia e design: sono i nuovi LCD di Easy Living

Tecnologia e design: sono i nuovi LCD di Easy Living

Easy Living, azienda abruzzese operante nel settore dell’elettronica di consumo, presenta la nuova linea di televisori LCD widescreen completa di modelli da 15” a 32” dotati di lettore DVD, ricevitore per la televisione digitale terrestre e collegamento HDMI. Grazie a forme semplici e a un layout essenziale, i modelli Easy living si adattano perfettamente in ogni ambiente domestico, inserendosi in modo naturale in ogni contesto abitativo.

[oblo_image id=”1″]La gamma di nuovi prodotti Easy Living unisce le migliori soluzioni elettroniche a un design ricercato, basato su linee sottili e valorizzato dalla presenza di una cornice nera lucida di grande eleganza. I nuovi televisori comprendono quattro diverse tipologie di modelli: televisori LCD analogici, televisori LCD dotati di player DVD, televisori caratterizzati dalla presenza di decoder per la ricezione del segnale digitale terrestre in chiaro e infine modelli che uniscono entrambe le caratteristiche, lettore DVD e decoder DTT in un unico prodotto.
Particolarmente significativa è l’offerta per i modelli di minore formato, segmento in cui Easy Living detiene una leadership di mercato grazie a un’offerta particolarmente accattivante. Tutti i modelli dell’azienda abruzzese, anche i modelli da 15 pollici, sono dotati di connessione di tipo HDMI, in modo da riprodurre immagini senza scadimenti qualitativi. Inoltre, i modelli da 15 e 22 pollici sono dotati di ricevitore digitale terrestre integrato, offrendo la possibilità di usufruire della magnificenza del segnale digitale in luoghi più intimi e raccolti, come camere da letto e studi personali,senza tuttavia intaccare l’equilibrio dell’arredamento scelto.

[oblo_image id=”2″]Il contrasto dinamico, per i modelli a schermo più ampio come i 26 e 32 pollici, offre livelli di nero più profondi per immagini più dettagliate e nitide e l’ampio angolo di visione permette di apprezzare da ogni punto della stanza lo spettacolo trasmesso. La dotazione della porta HDMI permette a questi schermi il collegamento con lettori di formati in alta definizione come Blu-ray disc o HD-DVD e consolle di ultima generazione per dare vita a sistemi di home cinema di prima categoria.

Tutti i prodotti Easy Living hanno una garanzia di 2 anni, effettuata direttamente dal centro di assistenza autorizzato, assicurando una perfetta assistenza post-vendita al cliente.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments