Style.it: un minisito tutto al femminile

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A partire dal 16 giugno e fino al 16 luglio 2008 è online su Style.it – sito che nasce dall’incontro di tre marchi storici di Condé Nast: Vogue, Vanity Fair e Glamour – un progetto speciale realizzato in collaborazione con L’Oréal Paris e volto a promuovere il nuovo Infaillible di L’Oréal Paris, l’innovativo rossetto Duo Compatto in grado di garantire colore e comfort infallibili.

All’indirizzo www.style.it/lorealparis le lettrici possono accedere allo speciale minisito dove Style.it, presenta in maniera dinamica il rivoluzionario Infaillible Rossetto Duo Compatto di L’Oréal Paris, disponibile in una collezione di dieci tonalità intense, capaci di regalare labbra idratate e brillanti esaltando la luminosità del viso.

All’interno del minisito sono presenti anche un box che conduce le utenti direttamente al sito del cliente e un rimando agli speciali minisiti realizzati da Style.it per L’Oréal Paris nei mesi precedenti.

L’iniziativa per Infaillible di L’Oréal Paris si colloca all’interno di una partnership commerciale tra L’Oréal Paris e CondéNet, che copre l’intero 2008.

L’obiettivo del progetto è invitare le navigatrici a scoprire l’irresistibile rossetto Infaillible di L’Oréal Paris e coinvolgerle in un’esperienza da sogno attraverso un concorso che mette in palio un incantevole week-end per 4 persone a Venezia durante la Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia.

Ciascuna utente che si iscriverà e inviterà altre 3 amiche a partecipare al concorso entro l’8 luglio, concorrerà, se almeno una delle amiche invitate aderirà a sua volta all’iniziativa, all’estrazione di un fantastico soggiorno al Metropole Hotel di Venezia, in due camere doppie, comprensivo di 4 esclusivi inviti per la proiezione del film nella serata del 30 agosto. Un’imperdibile occasione per vivere un fine settimana da vere star!

A supporto dell’iniziativa per Infaillible è prevista una campagna banner, di grande impatto che prevede l’utilizzo di diversi formati, impiegati per condurre le utenti sul minisito dedicato al prodotto e presentare e valorizzare il nuovo cosmetico dalla formula innovativa e dal packaging ricercato.

La campagna a supporto del lancio del nuovo Infaillible di L’Oréal Paris è cominciata sulle pagine di Style.it il 30 giugno scorso con la sponsorizzazione della Homepage del sito: una presenza impattante e prestigiosa attraverso la Intro page, l’Editorial box e l’esclusiva di tutti i formati advertising presenti in homepage.

La pianificazione, che termina il 16 luglio 2008, comprende inoltre: il Box Promo in ciascuna home page dei canali tematici di Style.it, l’Interstitial, un formato di ampie dimensioni che permette un forte coinvolgimento emotivo nella comunicazione, DEM e Newsletter inviate a tutte le utenti registrate a Style.it e una presenza di Leaderboard 728×90 e MPU 300×250 nei canali Bellezza e Lifestyle del sito.

La campagna promozionale Infaillible di L’Oréal Paris evidenzia il valore aggiunto del lavoro creativo svolto dal team Style.it, capace di interpretare i valori di riferimento del prodotto ed incrementare l’awareness del marchio attraverso l’elaborazione di una campagna integrata di comunicazione coinvolgente e d’impatto, indirizzata ad un pubblico di alto livello alla costante ricerca di prodotti di qualità. Inoltre, il progetto dimostra la capacità di Style.it di utilizzare il web come mezzo strategico per favorire l’interazione tra le proprio navigatrici e i brand dei clienti inserzionisti.