HomeSpettacoloMusicaPremio Mauro Carratta: musica a caccia di talenti

Premio Mauro Carratta: musica a caccia di talenti

Il Premio Mauro Carratta giunge quest’anno alla sua quinta edizione. Concorso di carattere internazionale chee ha luogo in Salento e mira a scoprire e promuovere autori emergenti, cantanti e gruppi musicali senza alcun limite di genere.

[oblo_image id=”1″]Pop? Rock? Musica Cantautoriale? Techno? Elettronica? Sperimentale? Nulla è escluso in questa boccata di aria fresca nel panorama musicale italiano. La giuria è composta da famosi artisti, produttori, musicisti e professionisti del settore – tra i quali: Maurizio Solieri (storico chitarrista solista di Vasco Rossi ); Bruno Zucchetti (pianista di Laura Pausini, nonche’ produttore e arrangiatore di artisti del calibro di Concato, Venditti ); Simone Papi (produttore di Raf e collaboratore di Carmen Consoli, Umberto Tozzi, Nikka Costa e Max Gazze’); Alan Palmieri (direttore di Radio Norba, autore e produttore di musica house/dance); Paolo Vallesi; Antonio Marra (Notte Della Taranta); Max Del Buono (direttore artistico di Radio Reporter); Dario Quarta (QuiSalento).

Al vincitore andrà un premio di 5.000 euro , inoltre premi di 1. 000 euro per Miglior Testo, Miglior Composizione Musicale e premio della Critica. La serata finale si svolgerà nella splendida cornice dell’antico centro storico di Ugento (Lecce)

Per ulteriori info: www.premiomaurocarratta.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments