Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaLa provincia beneventana ad agosto "is folk!"

La provincia beneventana ad agosto “is folk!”

Il centro sannita sarà il protagonista indiscusso del Vitulano Folk Festival che si terrà dal 29 al 31 in Piazza San Pietro a partire dalle ore 21.

Il programma vede le esibizioni di municipale balcanica dj set sangennarobar il 29 agosto, i boo boo vibration e radici nel cemento il 30 e il 31 agosto i ramataz e riserva moac.

[oblo_image id=”1″]Si passa quindi da una miscellanea di ritmi zigani e mediterranei dei municipale balcanica a quelli raggae- salentini dei boo boo vibration. Ascolterete le sonorità raggae dei romani Radici nel cemento che presenteranno il nuovo album: Il Paese di pulcinella e l’acustica strordinaria delle contaminazione klezmer dei Razmataz, chiudendo in bellezza agosto con i Riserva Moac e i loro testi di profondo attaccamento alla propria terra. Nato come momento di aggregazione musicale e culturale, il Festival ha visto alternare sul palco svariarti artisti: dai Canzoniere della Ritta e della Manca ai Novalia,da Nidi d’Arac a Sancto Ianne e ancora Torpedo, Chop Chop Band, Acustimantico, Uscita Nord, Kebana, Franziska, Orange Dub, Krikka Reggae, Brigante Sound, The Roof, Ghetto Priest e Mad Kid + Moddi MC.

Dove: Piazza san Pietro- Vitulano (BN)
Quando: 29-30-31 Agosto
Ingresso gratuito
Per info: www.vitulanofolkfestival.com e info@vitulanofolkfestival.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments