HomeTecnologiaHardwareJabra speak 410: le audio-conferenze le fai dove vuoi

Jabra speak 410: le audio-conferenze le fai dove vuoi

GN Netcom, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, annuncia l’ampliamento della propria gamma di prodotti dedicati al segmento Unified Communication con l’introduzione di Jabra SPEAK 410, il primo speakerphone sviluppato per tutti i professionisti che hanno frequentemente necessità di effettuare audio conferenze.

Jabra SPEAK 410 è caratterizzato da un design compatto – solo 13cm di diametro – ed è dotato di una custodia da viaggio che lo rende uno strumento ideale da portare ovunque, inoltre il cavo integrato riavvolgibile ne assicura un utilizzo semplice e veloce.

Jabra SPEAK 410 è compatibile con tutti i principali fornitori di sistemi Unified Communications e VoIP. È sufficiente scaricare i driver gratuiti dal sito www.jabra.com/PCsuite e collegare Jabra SPEAK 410 al proprio computer per essere pronti a ricevere ed effettuare chiamate. Grazie all’avanzata tecnologia Digital Signal Processing e alla qualità audio in banda larga, Jabra SPEAK 410 assicura un’acustica davvero cristallina. Il potente altoparlante e il microfono omnidirezionale integrato offrono una copertura a 360 gradi e assicurano che tutti coloro che partecipano alla conferenza possano sentire e farsi sentire chiaramente.

Uno slot per jack da 3,5 mm e l’audio full-duplex, rendono inoltre Jabra SPEAK 410 ideale anche per conversazioni one-to-one e per altre funzioni, come le applicazioni di e-learning e l’ascolto di file audio dal proprio computer.

Jabra SPEAK 410 è anche disponibile nella versione compatibile con Microsoft Lync 2010: è sufficiente collegare Jabra SPEAK 410 al proprio computer senza ricorrere ad alcun software o driver aggiuntivo.

“Jabra crea speakerphone per auto da molti anni e con successo; questo è il primo speakerphone appositamente studiato e realizzato per il mercato enterprise”; commenta Soeren Christensen, VP CC&O Product Management, Jabra. “Per la prima volta inoltre si tratta di un prodotto disegnato direttamente dagli utilizzatori finali, esattamente in base alle loro reali richieste, e non in base a ciò che noi ritenevamo essere le loro esigenze”.

Jabra SPEAK 410 è disponibile a partire dal 22 novembre 2010 al prezzo di 109,00€ Iva inclusa.

www.Jabra.com/UC

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments