Pubblicità
HomeViaggiFacebook: a Portovenere i navigatori non solo virtuali

Facebook: a Portovenere i navigatori non solo virtuali

[oblo_image id=”1″]Da un’idea di Gianni Tex Tessaro e dal social network del momento: Facebook, nasce la 1° edizione della Facebook Users Sailing Event. La manifestazione si svolgerà il 16-17 Maggio e radunerà nelle acque del Golfo dei Poeti oltre 30 barche per due giorni all’insegna della vela, dell’amicizia e della scoperta dei meravigliosi siti prospicienti il Comune di Porto Venere.

La giornata di Sabato sarà impiegata per l’arrivo dei partecipanti a Porto Venere che dopo una bella veleggiata nei siti più affascinanti del Golfo, potranno godere di una splendida passeggiata nei vicoli del Borgo Patrimonio UNESCO, con possibilità di shopping, di scegliere il ristorante per la cena e al tramonto, gustare un aperitivo in banchina appositamente predisposto dall’organizzazione per tutti gli equipaggi. La serata proseguirà, con una festa danzante al Castello Doria di Porto Venere condotta da DJ Friz cui saranno invitati tutti i partecipanti all’evento che potranno così conoscersi ed affiatarsi in attesa della Facebook Users Sailing Cup, la prova di regata organizzata per la giornata di Domenica.

[oblo_image id=”2″]Domenica verrà data la partenza della Facebook Users Sailing Cup, veleggiata organizzata con il contributo della Sezione Velica Forza e Coraggio di Le Grazie. Gli equipaggi navigheranno lungo un percorso prestabilito che li porterà a toccare ed ammirare i luoghi più affascinati del Golfo, circumnavigando l’Isola di Palmaria, il Tino. Al termine della veleggiata, rientro in porto e consegna ai partecipanti dell’attestato di partecipazione e dei Premi per l’equipaggio venuto da più lontano, quello più giovane e quello femminile.
Informazioni: 022552585

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments