HomeCulturaCioccolatò, ultimi giorni per la fiera dei golosi

Cioccolatò, ultimi giorni per la fiera dei golosi

Dieci giornate per tutti i palati: dalle degustazioni a letture e rappresentazioni teatrali in tema di cacao, dai laboratori di maestri pasticceri di fama internazionale a Scuola di CioccolaTÒ e Fabbrica di CioccolaTÒ.

[oblo_image id=”2″]Il tema del design sarà in primo piano associato al cioccolato quest’anno, il 2008 infatti Torino celebra la sua nomina a capitale mondiale del design (World Design Capital). CioccolaTÒ 2008 sarà l’occasione di riscoprire l’essenza di una dolcezza tutta italiana e in particolar modo torinese e per gustarsi anche con gli occhi le stupefacienti arti del cioccolato. La manifestazione torinese, per l’ennesimo anno va oltre l’aspetto dolciario e alla creatività. Cultura, musica, spettacolo integrano la nove giorni del capoluogo piemontese. Band musicali, divertenti sfide tra personaggi famosi di “Per un pugno di cacao”, speciali radiofonici di Cocina Clandestina e molto altro ancora.

Speciali offerte aspettano tutti i visitatori, come ChocoPass, il carnet più gustoso in circolazione, che offre 3 giorni di deliziose degustazioni al cioccolato, a cui è difficile resistere.

Per info: www.cioccola-to.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments