HomeSpettacoloMusicaAl Bano : il nuovo album dedicato al papà

Al Bano : il nuovo album dedicato al papà

I capolavori di papà Al Bano

Al Bano , I capolavori di papà
Al Bano , I capolavori di papà

“I Capolavori di papà Al Bano” è il titolo del nuovo album del cantante pugliese dedicato alla figura del padre e all’amore verso i figli. Due dischi, uno in versione standard e l’altro in versione deluxe (doppio cd), che raccolgono alcuni grandi successi dell’artista dedicati a tutti i papà.

Distribuito da Self Milano, l’album contiene, oltre a tre interessanti canzoni cantate dai figli,Cristel con “Nothing”, Jasmine con “As Long As You Love Me” e Yari con “I See You”, anche l’inedito “Ciao papà”, un brano che emoziona e rafforza l’unione tra padre e figlio.
Il disco contiene anche una versione molto particolare di “Granada”, incisa nel 1976, dove si può apprezzare l’esplosione di una voce incredibile a cui Al Bano ci ha da sempre abituato oltre che una chicca realizzata con Romina Power dal titolo “We’ll Live it All Again” grande successo in Francia ed in tutti quei paesi di lingua francese e le tre canzoni dei figli con tre dimensioni musicalmente diverse l’una dall’altra ma che rappresentano l’unità e la sincerità di una vita vissuta assieme.

“Non è stato facile scegliere i brani tra oltre 400 canzoni incise”, dice Al Bano, “ma ho inserito sicuramente delle canzoni molto interessanti cercandole magari tra quelle che hanno avuto meno risalto”.

Il nuovo album di Al Bano è dedicato al padre ma è anche una straordinaria occasione per ripercorrere i successi di una carriera unica e di sentire le prove vocali dei figli Yari, Jasmine e Cristel
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments