HomeSpettacoloMusicaSecret Show: l'Italia di MySpace festeggia

Secret Show: l’Italia di MySpace festeggia

[oblo_image id=”1″]Per la seconda volta, a pochi mesi dal suo sbarco anche in Italia, MySpace ha organizzato la data del suo secondo Secret Show, evento esclusivo e totalmente gratuito, dedicato a coloro che possiedono un profilo sulla ormai famosa community. Risale allo scorso 26 maggio la sua prima celebrazione, che ha visto presenziare alla serata,in qualità di performer, nomi del calibro di Linea 77, Boosta, con il suo dj-set, e Afterhours, che giocavano decisamente in casa, vista la location scelta per l’occasione: Milano, nella sua particolare cornice post-industriale del quartiere Bovisa.

[oblo_image id=”2″]Anche per questa seconda edizione, datata 16 dicembre 2007, gli organizzatori fino all’ultimo hanno mantenuto il più stretto riserbo sull’identità degli artisti scelti per esibirsi live, e persino sul luogo preciso dell’appuntamento (altrimenti che show segreto sarebbe?);unica indicazione geografica il paese, Roncade (Tv), anche se per i più “sgamati” una spia si era sicuramente accesa. Ebbene, da oggi sono ufficiali sia il luogo dell’evento, lo storico locale New Age, a Roncade (Tv) appunto, l’ora di inizio, le 22,00 e gli headliner, gli italiani The Bloody Beetroots e i francesi Justice, cha fino a tarda notte si impegneranno a sballottare la gente sulla pista da ballo; se la prima edizione del Secret Show poteva considerarsi decisamente a tema rock, questa seconda fa dell’electro-funk-punk il suo leit motiv.

[oblo_image id=”3″]Per tutti gli appassionati di musica elettronica è sicuramente un appuntamento unico; l’affiatamento tra i due gruppi è assicurato, considerato che il duo italiano (Bob Rifo e Tea, che si dividono tra Bassano del Grappa e Londra), nonostante sia ufficialmente nato nel gennaio 2007, ha raggiunto subito un’incredibile notorietà, facendo proprio da supporto ai concerti del famoso duo francese. I Justice, al secolo Gaspard Augè e Xavier de Rosnay, sono quelli che hanno infuocato le piste di mezza Europa l’anno scorso sulle note di “We are your friends”, loro remix di un pezzo dei Simian. Ma hanno remixato anche altro: tra tutti basti ricordare Britney Spears, Fatboy Slim e Daft Punk.

Gli amanti del genere saranno già a Roncade, gli scettici forse abbozzeranno, storcendo un po’ il naso; ciò che è certo, per gli appassionati di musica, è che sarà un appuntamento molto interessante, decisamente da presenziare, sempre che abbiate un profilo MySpace, ovviamente. Let’s dance! diceva qualcuno…

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments