Pubblicità
HomeSpettacoloTeatroScooby Doo, il mistero della piramide arriva in Italia

Scooby Doo, il mistero della piramide arriva in Italia

Il musical Scooby Doo. il mistero della piramide
Il musical Scooby Doo. il mistero della piramide

Arriva per la prima volta in Italia “SCOOBY-DOO: IL MISTERO DELLA PIRAMIDE”, il nuovo musical che, presentato in Italia daWARNER BROS. Jean-Marc Dumontet e Great Emotions Entertainment, toccherà tutte le principali città della penisola.

Dopo il grande successo di pubblico del tour europeo, eventiduemila srl presenta l’inedito spettacolo a Torino al Teatro Colosseo, dal 3 al 6 gennaio 2014.

Lo spettacolo narra le avventure di Scooby Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne che, arrivati in Egitto, dovranno risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout. La banda avrà a che fare con misteriose mummie e con l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

Creato dal fumettista americano Iwao Takamoto e prodotto da Hanna-Barbera Studios, Scooby-Doo è una delle più lunghe e continuative serie di cartoni animati di sempre. Generazioni di ragazzi sono cresciuti guardando le avventure di Scooby e la Banda – Shaggy, Velma, Fred e Daphne. Mettendo in evidenza i valori dell’ amicizia e la volontà di superare i propri limiti, Scooby-Doo piace sia ai genitori che ai bambini. Sul sito www.eventiduemila.it è possibile consultare il calendario completo delle 8 repliche in programmaa Torino e visionare tutte le informazioni per acquistare in prevendita i biglietti per lo show.

Biglietti a partire da euro 22,00 e pacchetti famiglia con riduzione per l’acquisto di un massimo di 6 biglietti.

Scooby-Doo! il mistero della piramide fa parte del circuito eLIVE, circuito degli spettacoli live curato da eventiduemila srl, azienda leader nell’organizzazione e promozione di spettacoli ed eventi per il grande pubblico  e per le aziende.

TORINO

TEATRO COLOSSEO – Via Madama Cristina,71

Venerdì 3 gennaio ore 20.00

Sabato 4 gennaio ore 16.00 e ore 20.00

Domenica 5 gennaio ore 11.00, 16.00 e 20.00

Lunedì 6 gennaio ore 11.00 e 16.00

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments