[oblo_image id=”1″] In attesa che l’Associazione Voci per la Libertà chiuda il bando del concorso per emergenti il 13 aprile e inizi la selezione degli artisti che saliranno sul palco della XVI edizione della manifestazione promossa da Amnesty International Italia, chiede a voi di scegliere la prima band o singolo che accederà direttamente alle semifinali di Rosolina Mare!

Selezionate pure in base al vostro gusto personale, tenendo però a mente che la canzone deve essere efficace nel promuovere i diritti umani e aiutare Amnesty nel suo lavoro. 
G con “La donna in sposa”
Davide Bozzoli con “Il sale”
Gamesh con “Stop It”
Le mosche con “La prima alba”
Leo Miglioranza con “Na coeomba bianca”
Massimiliano D’Ambrosio con “Scese lenta l’ultima neve”
Michelangelo Giordano con “Caino”
Narassen con “Oltre il confine”
Respiro con “Dilei”
Zanko El Arable Blanco con “Fi Nas Alet La”
Ascoltate almeno tre brani, curiosate tra le mini bio e votate con un click il più meritevole! 
Colui che avrà ricevuto più preferenze entro le ore 18 di mercoledì 10 aprile sarà il vincitore del Premio Web e quindi verrà convocato di diritto tra i nove che si batteranno a suon di note per il Premio Amnesty Italia Emergenti 2013! 
Il risultato delle votazioni sarà annunciato nella giornata di giovedì 11 aprile.
I nove non selezionati si aggiungeranno agli artisti che si iscriveranno al concorso (ricordiamo che il bando rimarrà aperto fino al 13 aprile! Qui tutte le info e le schede per essere dei nostri: http://www.vociperlaliberta.it/index.php?option=com_content&view=category&id=13&Itemid=16) e passeranno attraverso l’insindacabile decisione del gruppo di ascolto di Voci per la Libertà, incaricato di scovare gli altri otto semifinalisti per Rosolina Mare// “Dalla terra più giovane d’Italia si alza il canto dei diritti umani”
Buoni ascolti a voi e in bocca al lupo ai dieci artisti!


——


Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty

Una iniziativa di:

Associazione Culturale Voci per la Libertà, Amnesty International Sezione Italiana, Pro Loco Rosolina, Comune di Rosolina, Provincia di Rovigo, Regione del Veneto.

Con il supporto di:

Mei, Audiocoop, Rete dei Festival, Glitter & Soul, Federazione Italiana Organizzazione Festival d’Autore, AS2, Centro Servizi Volontariato Rovigo, Delta Blues, Musica nelle aie, Neverlab, Festival della Cicala

Media Partner
:
La Voce di Rovigo, ViaVaiNet, Delta Radio, What’s Up, Freak Out, Sound & Vision Magazine, Freequency, Jam, Il Mucchio, LaScena, RadioRock.to, SBNGS