Ruslan , Steven Seagal protagonista su Rete 4

0
70
Ruslan
Ruslan
Ruslan

Ruslan diretto da Jeff King è la scelta di Rete 4 per la serata di mercoledì 16 aprile. Un thriller avvincente che gravita intorno alla figura di Ruslan Drachev, interpretato da Steven Seagal con la solita intensità. Il protagonista è uno scrittore che pensa di aver chiuso con un passato scomodo fatto di frequentazioni criminali e di amicizie sbagliate. Tuttavia, è il passato ad avere un conto aperto con lui e quando scopre che la figlia si è fidanzata con un boss capisce che la situazione degenererà. La scoperta drammatica al rientro a casa lo spingerà ad avere come unico obiettivo la vendetta. Ruslan accetta di riallacciare vecchi contatti e di sfruttare tutti i canali – leciti o illeciti poco importa – pur di riavvicinarsi a chi ha segnato la propria esistenza.
La pellicola si conferma un thriller interessante con alcune scene particolarmente empatiche anche se la trama non è certo rivoluzionaria con l’eroe redento costretto a dover rituffarsi negli errori giovanili per sanare un’ingiustizia. Nel cast anche Robert Wisden , alias Terry Goldstein , Inna Korobkina (Catherine) e Dmitry Chepovetsky  (Stephan Abramov).

In una serata dominata dal calcio, dai talent show e dai programmi satirici, Ruslan è consigliato a chi voglia passare una serata all’insegna della tensione con un thriller “classico”. Da non perdere per gli appassionati del genere e per chi continua a trovare irresistibile il fascino di Steven Seagal. La domanda che rimane da sciogliersi è se sia possibile liberarsi definitivamente dalle colpe del passato o se gli errori giovanili rimangano una macchia indelebile capace di far sentire tutta il proprio peso proprio nel momento in cui pensiamo di esserne al sicuro. Non è un quesito nuovo, ma in fondo è uno degli interrogativi più cari a tutti i registi e agli scrittori di thriller.

Ruslan con Steven Seagal è il film proposto da Rete 4 per la serata di mercoledì 16 Aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui