HomeGiochiRivoluzione: nasce la Mobile Internet Facebook Edition

Rivoluzione: nasce la Mobile Internet Facebook Edition

[oblo_image id=”1″]Facebook non finisce mai di stupire. Dopo l’impressionante aumento di utenti in tutto il mondo il re dei social network firma uno storico accordo con la Vodafone. Al costo di 2 euro alla settimana, grazie alla promozione Mobile Internet Facebook Edition, tutti gli utenti Vodafone potranno navigare senza limiti di tempo sul loro social network preferito.

Dopo il blocco da parte di molte aziende della piattaforma creata da Mark Zuckemberg, Facebook aggira l’ostacolo sbarcando prepotentemente nel mondo della telefonia mobile. Nonostante i recenti problemi legati alla tutela della privacy e al proliferare di gruppi razzisti e violenti “faccialibro” continua a mietere successi in ogni campo, successi che sono costati il posto all’amministratore delegato nonché fondatore di MySpace Chris DeWolfe.

Sicuramente l’accordo tra Vodafone e Facebook pone le basi per una piccola rivoluzione nella comunicazione mobile, permettendo agli utenti di abbandonare gli sms (che mediamente costano 15 centesimi l’uno) e spendere solo più 2 euro alla settimana per poter comunicare con i propri amici, parenti e conoscenti.

L’inizio sembra buono, vedremo se il servizio funzionerà e quali variazioni di prezzo verranno apportate in futuro. Nel frattempo…buona Mobile Internet Facebook Edition

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments