[oblo_image id=”1″]Apre le porte oggi, giovedì 20 agosto, la mostra collettiva con i dipinti di Sergio Poggi e gli scatti fotografici di Andrea Brun, nata con l’obiettivo di accompagnare l’inaugurazione del restauro della Torre Barbaresca di Boscomare, nel comune di Pietrabruna. I due artisti liguri esporranno le loro opere per 10 giorni da domani fino a domenica 30 agosto, con apertura alle ore18.30 fino alle ore 23.00.
[oblo_image id=”2″]I dipinti dell’artista Sergio Poggi distillano le più disparate tematiche in un’esplosione di colori e segni, passando dal campo sociale a quello economico, da quello medico a quello culturale, riuscendo in ogni opera a trasmettere felicità e grandi emozioni.
Le fotografie di Andrea Brun vogliono essere un omaggio alla tematica naturale, nella declinazione floreale, molto cara al territorio di Sanremo, ma anche alle moltissime realtà dell’entroterra ligure e della Liguria tutta. Una terra ancora fertile e sicuramente capace di dare vita a iniziative culturali di grande rilievo.