HomeSpettacoloTelevisionePiccolo Grande Schermo

Piccolo Grande Schermo

Sabato 9 febbraio
Mediaset
: Alle 13.55, su Italia Uno, Batman il Ritorno, secondo film della saga del pipistrello mascherato, e ancora firmato Burton. Cupo e gotico come il primo, è l’ultimo film della serie per lungo tempo, impegnati come siamo ad educare la nostra memoria a dimenticare tutti i Batman venuti dopo ( eccezion fatta per l’ottimo e recente Batman Begins). Per tutti i masochisti o amanti del trash su Retequattro continuano le avventure di Walker Texas Ranger (19.35): questa volta Chuck Norris deve fare i conti ( espressione da intendere solo in senso metaforico, che Chuck la matematica un po’ la teme, perché non la può prendere a calci) con una Riunione Mortale.

Domenica 10 febbraio
Mediaset:
Su Retequattro, alle 23.35, La cena di Ettore Scola, affresco corale di piccola e grande umanità durante uno dei riti più universali della nostra esistenza, ovvero una sera a tavola in un ristorante.
La7: Piccolo gioiellino di Alberto Sordi, che nel Marito (13.00) descrive l’angusta realtà dei rapporti matrimoniali nell’Italia di una volta(?).

Lunedì 11 febbraio
Considerano che il Monnezza  non è mai tornato, oggi la serata è libera, e questa non è certo una novità.

Martedì 12 febbraio
E due. Dedicatevi alla cura del vostro corpo, magari sollevando e abbassando la vostra televisione, che come peso svolge in questa serata la sua massima utilità.

Mercoledì 13 febbraio
Mediaset:
Come il monnezza non è mai tornato, anche Rambo non si è mai vendicato, per cui l’unico consiglio della serata è Magnolia, retequattro ore 23.30, interessante affresco di gruppo firmato da uno dei nuovo talenti della cinepresa americana, cioè Paul Thomas Anderson

Giovedì 14 febbraio
E tre. Buona serata lontano da casa, e fate tanti auguri ai baci perugina da parte mia, visto che oggi è la loro festa.

 Venerdì 15 febbraio
E quattro. Questa è una settimana di vacche magre: sfogatevi ordinando una succulenta bistecca al ristorante, dove trascorrerete una bella serata e dove ormai siete di casa.         

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments