Piante & Fiori d’Italia: nuovo look sul web!

0
65

[oblo_image id=”1″]Migliorato nella grafica per diventare più funzionale e di facile consultazione da parte degli utenti, modernizzato nella piattaforma software per permettere possibilità di aggiornamenti eseguibili tempestivamente da personale interno all’ufficio, il portale internet Piante e Fiori d’Italia è finalmente on line.

Strumento di comunicazione dell’Organo Nazionale di Collegamento per la Floricoltura ed il Vivaismo, www.pianteefioriditalia.it a evidenziare, raggruppare e diffondere conoscenze sul vasto tema del florovivaismo.

Realizzato in un’ottica di comunicazione interattiva, moderna ed efficace, consente di supportare adeguatamente le più moderne strategie di comunicazione e realizza l’obiettivo primario di uniformare la presenza on-line dell’Organo Nazionale di Collegamento per la Floricoltura ed il Vivaismo.

Il portale sarà tempestivamente e continuamente arricchito di contenuti per venire incontro alle esigenze di informazione e fruizione delle notizie da parte degli operatori della filiera, degli studenti o quanti desiderano approfondire tematiche e aspetti legati al florovivaismo.

Ricca la sezione dedicata ai link utili divisi per settori di filiera. Un’area on-line riservata alle conferenze o incontri interattivi sui principali argomenti di interesse per gli operatori del settore è a disposizione di tutti, grazie alal collaboarzione di professionisti competenti in campo tecnico, legislativo, commerciale.

Un strumento per trovare indicazioni, documenti da scaricare, pubblicazioni, un calendario delle manifestazioni di settore, indirizzi e altro ancora.

Per informazioni: info@pianteefioriditalia.it