Pubblicità
HomeCulturaNuove tendenze in cucina: Wikipedia ora la si mangia

Nuove tendenze in cucina: Wikipedia ora la si mangia

Le stranezze arrivano in cucina. In un ristorante di Pechino si può trovare Wikipedia. Non è un internet point bensì un piatto da mangiare. Infatti nel menù, servito da una simpatica cameriera cinese si leggono piatti dal nome: Wikipedia saltata in padella (Stir-fried Wikipedia), Wikipedia e peperoni (Wikipedia with pimientos),o uova al vapore con Wikipedia (Steam eggs with Wikipedia). Ma non solo.
In Argentina è stato inventato un oggetto dal nome “DestapaBanana”. La creazione riesce a togliere dall’involucro della banana il frutto, lasciando la buccia integra in modo tale da poterla farcire con zucchero o panna oppure provare ad inserirci patè di patate americane o semplicemente cioccolato.

Magari quello inventato dall’autorevole Wired, il sito web ma anche in formato cartaceo, che tratta le tendenze della rete promuovendo gli eventi e gli oggetti più trendy. Il fondatore della società ha deciso di investire in una fabbrica di cioccolata da nome TCHO. E’ disponibile in barrette da 50 grammi l’una, chiamate Beta giusto per rimanere in tema, ed è essenzialmente cacao amaro.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments