Nascono nel 2003 tra difficoltà, delusioni e gioie tipiche di una band nascente. Una lunga gavetta fatta di modesti consensi radiofonici e solo nel 2010 il primo e vero riscontro con il singolo Sono già solo che, oltre a consacrarli come gruppo rivelazione dell’anno mettendo d’accordo pubblico e critica, da loro la possibilità di suonare in ben 50 città italiane.

[oblo_image id=”1″]Sono i Modà, che dopo difficoltà, delusioni e poche gioie di un tempo, oggi possono dire di avercela fatta. Una serie di riconoscimenti importanti e, finalmente, anche la consacrazione definitiva con la partecipazione al 61° Festival di Sanremo dove, in coppia con Emma con il brano Arriverà, si aggiudicano il secondo posto dietro al grande Roberto Vecchioni e davanti ad una icona della musica italiana qual’è Albano.

Il più è fatto! I frutti sono maturi e loro sono un altro dei tanti gruppi tormentone che per un po’ sentiremo. L’iter, più o meno, è sempre lo stesso… quattro bellocci, voci e musiche sempre facilmente orecchiabili, successo di vendite anche grazie alla costante presenza radiofonica ed il gioco è fatto.

Ma diciamolo, anche se ogni tanto ai non amanti del genere verrebbe da urlare “Salvamiiiiii!!!”, non si può non augurargli ugualmente “lunga vita!”

I Modà saranno in concerto a:
11 ottobre – Palaolimpico – Torino (Org. Setup)
12 ottobre – 105 Stadium – Genova
14 ottobre – Futurshow – Bologna
15 ottobre – 105 Stadium – Rimini
16 ottobre – Palarossini – Ancona
18 ottobre – Mandela Forum – Firenze
20 ottobre – Palasele – Eboli (Salerno)
23 ottobre – Palatupparello – Acireale (Catania)
25 ottobre – Palapartenope – Napoli
30 ottobre – Palalottomatica – Roma

Info: tel. 02 53006501 info@livenation.it

Advertisement