Pubblicità
HomeSpettacoloMilwaukee: HappyDays torna con la statua di Fonzie

Milwaukee: HappyDays torna con la statua di Fonzie

[oblo_image id=”1″]Due pollici in sù, come nell’iconoclastica posa televisiva più famosa di tutti i tempi, così appare a Milwaukee la statua del celebre protagonista della serie tv Happy days.

L’attore Henry Winkler, meglio conosciuto come Fonzie, all’inaugurazione è andato a pettinarsi i capelli, altro tormentone del suo alter ego televisivo, proprio sotto al monemento inaugurato la settimana scorsa.

La città di Milwaukee ha voluto omaggiare in questo modo la serie televisiva che ha contribuito a rendere popolare la città nel mondo. Happy Days infatti era lì ambientata e vedeva svolgersi la storia del nucleo familiare dei Cunningham, dove la parte del figlio era interpretata dal regista Ron Howard mentre uno dei personaggi di maggiore successo fu proprio Arthur Fonzarelli, Fonzie, italo americano di successo a cui ora è dedicata la statua.

E non è superfluo dire che Winkler nonostante molte altre apparizioni televisive e cinematografiche (vedi i film con Adam Sandler o l’interpretazione in Scream) ha forse un pò paura di rimanere intrappolato nel ruolo di The Fonz, ora che anche le statue hanno la sua fisionomia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments