Pubblicità
HomeCulturaArteMare Nostrum: la primavera irrompe con i suoi colori

Mare Nostrum: la primavera irrompe con i suoi colori

[oblo_image id=”1″]Agli amanti dell’arte non può sfuggire quest’occasione. Visitare la collettiva MediterrArte dedicata ai colori della primavera, che si tiene a Bisceglie, in Via Giulio Frisari, presso il complesso Santa Croce. E’ ormai diventato un appuntamento fisso nel panorama culturale biscegliese, grazie al costante impegno dell’Associazione culturale Bisceglie Host & Communications, che presenta in ogni stagione una selection, in cui artisti locali espongono le loro opere.
 
Carolina Di Bitetto
, direttrice artistica di questa mostra, nel riproporre Matteo Mastrototaro, Luigi Palmiotti e Aldo Tangorra, già affermati e conosciuti per aver partecipato a precedenti edizioni di MediterrArte, scommette su due nuove artiste Alexandra Buczyk e Annarosa Gadaleta. Entrambe giovani, con le loro opere riescono a catturare l’attenzione dei visitatori.

Ma sarà come sempre il pubblico a decretare il successo dell’iniziativa. La mostra rimarrà aperta fino a Martedì 23 Aprile e sarà visitabile dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Intanto si sta già pensando all’edizione estiva. L’organizzazione lascia trapelare qualche indiscrezione, si parla infatti del coinvolgimento di tutta la città, attraverso la collaborazione già avviata con il Comitato Commercianti Bisceglie Viva.
La curiosità cresce, ma nel frattempo gustiamoci questa primavera molto colorata e piena di emozioni…

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments