Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaLe melodie gospel di Donald Woods a Roma

Le melodie gospel di Donald Woods a Roma

Sarà l’energico ensemble proveniente da Chicago, il protagonista della serata, sabato 29 dicembre alle 22. Dove? Al Dune Club & Restaurant di Roma. Condotto da Donald Woods, presenta un curioso repertorio musicale, in grado di condurre gli spettatori alle affascinanti linee melodiche più moderne e cariche di groove. Con caratteristiche brillanti, chiari, lievi e potenti.

Si tratta di un progetto musicale nato dall’incontro di alcune, tra le più intense voci black dell’area Urbana di Chicago, con lo scopo di riuscire a far ripercorrere al pubblico, che viene sempre coinvolto dalle performance di questo ottetto d’eccezione, lo sviluppo storico e il background culturale degli Spirituals e della musica Gospel, evitando l’effetto didattico e puntando sull’intensità della musica e della “fisicità” delle voci. Tutto ciò per trascinare gli spettatori in quella che, nel corso del concerto, diventa una vera elevazione dello spirito.

Si sono esibiti nei tour americani, al fianco delle maggiori star del Gospel quali Richard Smallwood, Walter and Edwin Hawkins, Kim Burrell, Vanessa Bell Armstrong, Deandre Patterson, Smokie Norful, Kirk Franklin. Donald “Buster” Woods, musicista esplosivo e dinamico, produttore, scrittore, compositore, arrangiatore ed educatore, può essere annoverato fra i più importanti talenti musicali degli Stati Uniti. Nel corso degli anni, ha accompagnato artisti come Richard Smallwood, Walter e Edwin Hawkins, Kim Burrell, Vanessa Bell Armstrong, DeAndre Patterson, Smokie Norful e molti altre celebrità nell’arena del gospel.

DUNE CLUB & RESTAURANT
Piazza S.S. Apostoli 52 – Roma
Tel. 06.69925442
e.mail: dune.restaurant@fastwebnet.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments