Pubblicità
HomeCulturaLibriL'anima del successo, il nuovo libro della Garavaglia

L’anima del successo, il nuovo libro della Garavaglia

[oblo_image id=”1″]Un libro che capovolge la visione del Successo, spingendosi al di là dei soliti luoghi comuni. Non è più il tempo di indossare corazze per sentirsi più forti né di sgomitare per arrivare prima degli altri. Nella logica del Vecchio Mondo, rivelatasi perdente, poco importava se il proprio obiettivo mandava all’aria quelli degli altri, di una Nazione, del Mondo intero o perfino l’equilibrio planetario. Ognuno di noi è la Maglia di una grande Rete e questo libro spiega come porsi dal punto di vista della Rete e non più solo da quello della Maglia. “Ho scritto questo libro perché mi auguro che d’ora in poi ciascuno raggiunga i propri obiettivi e scopra il suo Piano di Volo senza entrare in competizione, come chiedeva la Vecchia Energia, ma sentendosi supportato dalle altre Maglie della Rete, come ci mostra quella Nuova”. Questo è il vero Successo.

Tra riflessioni, provocazioni e brevi efficaci programmi, l’autrice conduce per mano il lettore a raggiungere i suoi obiettivi, accompagnandolo a riconoscere in sé il suo fattore di Successo e quel Compito unico e irripetibile che gli appartiene per divino diritto di nascita.

Susanna Garavaglia, Naturopata e Counselor, docente di Psicosomatica alla SIMO, si dedica da anni alla ricerca nel campo della evoluzione interiore. Membro del Consiglio Direttivo dell’ISPA e del suo Centro Studi, cofondatrice e direttore della Libera Accademia Progetto e della ISPA Counseling a Pratica Immaginativa, ha dato vita con Dede Riva al Manifesto Creatività, Via del Femminile alla Trasformazione e con Roberta Piliego al Progetto Vivere il Femminile. Autrice del romanzo “Stavolta sarò femmina” (ed. Stazione Celeste), ha pubblicato con Tecniche Nuove La Scrittura dell’Anima” e Diario di Psicosomatica”. www.susannagaravaglia.it

L’ANIMA DEL SUCCESSO
Attrai il tuo sogno e scopri che puoi
di Susanna Garavaglia
Pagine 192
Formato 13×20 cm
Rilegatura Brossura
Prezzo Euro 14,90
ISBN 978-88-481-2243-6

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments