HomeSpettacoloMusicaLa band cilentana In The Loop sbanca al contest internazionale Roli

La band cilentana In The Loop sbanca al contest internazionale Roli

La band cilentana In the Loop vince la competizione internazionale lanciata dalla Roli, marchio di punta per tastieristi e musicisti di tutto il mondo.

Con la loro particolare versione di un classico degli anni ‘80 (“Broken Wings”, dei celebri Mr. Mister), il duo composto dal polistrumentista Alessandro Galdieri e dalla cantante Valentina Schiavo riesce non solo a vincere all’interno della categoria dedicata, ma si aggiudica anche il premio per la competizione per esteso, emergendo come vincitori assoluti.

«Tralasciando i super premi, che stiamo aspettando con ansia – dice Alessandroriuscire a portare a casa questa vittoria con i propri mezzi e con le proprie capacità ma, soprattutto, con i continui sacrifici, è una soddisfazione immensa. Un altro passo avanti per il nostro progetto».

«Non è facile fare musica ai giorni d’oggi – aggiunge Valentinama questo non vuol dire che bisogna mettere i propri sogni in un cassetto. Questa vittoria è un’altra grande soddisfazione che si aggiunge alla nostra “raccolta”. In ogni nostra “creazione” c’è tanta passione e dedizione. Stiamo crescendo sempre di più, e questa successo è una grande rivincita per noi!».

Segui In The Loop su Facebook

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments