La band cilentana In the Loop vince la competizione internazionale lanciata dalla Roli, marchio di punta per tastieristi e musicisti di tutto il mondo.
Con la loro particolare versione di un classico degli anni ‘80 (“Broken Wings”, dei celebri Mr. Mister), il duo composto dal polistrumentista Alessandro Galdieri e dalla cantante Valentina Schiavo riesce non solo a vincere all’interno della categoria dedicata, ma si aggiudica anche il premio per la competizione per esteso, emergendo come vincitori assoluti.
«Tralasciando i super premi, che stiamo aspettando con ansia – dice Alessandro – riuscire a portare a casa questa vittoria con i propri mezzi e con le proprie capacità ma, soprattutto, con i continui sacrifici, è una soddisfazione immensa. Un altro passo avanti per il nostro progetto».
«Non è facile fare musica ai giorni d’oggi – aggiunge Valentina – ma questo non vuol dire che bisogna mettere i propri sogni in un cassetto. Questa vittoria è un’altra grande soddisfazione che si aggiunge alla nostra “raccolta”. In ogni nostra “creazione” c’è tanta passione e dedizione. Stiamo crescendo sempre di più, e questa successo è una grande rivincita per noi!».
Segui In The Loop su Facebook