HomeSpettacoloCinemaIl cinema Undergraund si ferma a Torino

Il cinema Undergraund si ferma a Torino

Sabato 6 dicembre dalle ore 21.30 all’Hiroshima Mon Amour si terrà la serata di presentazione della prima edizione dell’ O. U. A. – Off Underground Awards organizzato dalla Pancreas Film.

L’ evento vedrà la proiezione di 5 cortometraggi di autori piemontesi e di un cortometraggio di David Cronenberg . La serata proseguirà con il film medio metraggio Pussyman: saròil tuo funky cow-boy prodotto dalla Pancreas film. Interverrà anche il protagonista del film Edy Sasso nei panni del personaggio “Pussyman” che intratterrà il pubblico con il suo show. A seguire dj-set ispirato a musiche da film.

L’appuntamento previsto rappresenta la “tappa zero” dell’ O.U.A., che si svolgerà nell’arco del 2009 con sette date in diverse località del Piemonte, in modo da coprire, se possibile, la maggior parte del territorio regionale.

Il Festival si propone l’ambizioso obiettivo di offrire e garantire visibilità a tutti gli autori che, diversamente, non avrebbero possibilità per far conoscere se stessi e le proprie opere cinematografiche perché ritenuti privi di contenuti “impegnati”.

[oblo_image id=”1″]Pancreas Film è una giovane e dinamica società di produzione cine-televisiva e pubblicitaria di Torino nata come gruppo di lavoro nel 2006 da un’idea di Riccardo Mazzone. La società raggiunge la piena operatività il 18 Aprile 2008, in coincidenza con l’uscita al cinema Empire di Torino del film Pussyman che, oltre a riempire la sala in quell’occasione, diventa un piccolo caso su YouTube, superando in un mese e mezzo le centomila visualizzazioni di cui un numero estremamente significativo dall’estero.

Pancreas Film
info@pancreasfilm.com
ouafestival@pancreasfilm.com
www.pancreasfilm.com

tel. 011/197.054.91

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments