Pubblicità
HomeSpettacoloGigi Proietti torna nei panni del Maresciallo Rocca

Gigi Proietti torna nei panni del Maresciallo Rocca

[oblo_image id=”2″]Torna Gigi Proietti con il Maresciallo Rocca. Dove l’attore riesce a mostrare le sue molteplici facce, da quella drammatica a quella comica, senza escludere i delicati momenti di papà, confidente, compagno, amico. Sono due le nuove puntate dal titolo Maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia, in onda domenica 2 e lunedì 3 marzo. Che si preannunciano uno degli eventi televisivi più desiderati dell’anno. Con molte innovazioni, sia di script sia di stili.

[oblo_image id=”3″]Tutte affascineranno la già ricca e variegata audience dell’uomo in divisa più amato dagli italiani. Molte le novità introdotte nella nuova serie. A differenza delle altre stagioni, dove le storie si sviluppavano in singoli episodi a sé stanti, questa volta si tratterà di un’unica vicenda divisa in due vicende, una sorta di “evento speciale”. Perché il Maresciallo Rocca verrà affiancato da un altro grande maestro della drammaturgia italiana, del calibro di Giancarlo Giannini. I due attori si incontrano per la prima volta sul set (non avevamo mai lavorato insieme). L’alchimia tra i due grandi protagonisti italiani farà da sfondo a una storia ricca di colpi di scena e suspance. Pur non allontanandosi dalle peculiarità della serie, ne farà un evento unico dell’intera produzione. Da non dimenticare la presenza di una conturbante Caterina Vertova, in un perfetto ruolo di “Femme Fatale”, qualificando la sesta stagione della serie.

[oblo_image id=”1″]Altro elemento di evoluzione rispetto ai precedenti episodi riguarda un aspetto più propriamente tecnico: la novità dell’uso del 35mm che rende la qualità delle immagini di un livello superiore, donando un senso di maggior coinvolgimento allo spettatore in poltrona. L’uso di tecnologie più raffinate sottolinea l’ingente sforzo economico e la conseguente fiducia riposta nella forza della sceneggiatura di questo “evento”, nonché nelle capacità di recitazione di Gigi Proietti. Saranno sempre presenti i personaggi storici della serie come Cacciapuoti, i simpatici figli del maresciallo, l’immancabile giovane moglie, Veronica Pivetti, senza dimenticare tutti coloro che ne hanno fatto il successo grazie alla perfetta armonia di ruoli e caratteri.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments