Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaGiffoni Music Concept 2008. Presentato il programma

Giffoni Music Concept 2008. Presentato il programma

Afterhours, Caparezza, Max Gazzè, Tricarico e Zero Assoluto: sono questi i primi grandi nomi del cast della prossima edizione del Giffoni Music Concept “appendice” musicale per band e musicisti emergenti del Giffoni Film Festival 2008, in programma dal 18 al 26 luglio.

[oblo_image id=”1″]Ad aprire la “rassegna”, venerdì 18 luglio, saranno gli Zero Assoluto che si esibiranno sul palco dell’Arena Alberto Sordi di Giffoni Valle Piana dopo i vincitori del Giffoni Music Concept, il concorso giunto alla sua settima edizione. Ad oggi sono oltre 5 mila i brani pervenuti ai selezionatori del concorso il cui termine per l’iscrizione è il 13 giugno (bando e domanda di partecipazione sono disponibili sui siti giffonimc.it, camionrecords.com e myspace.com/giffonimusicconcept).

Il 21 luglio sarà la volta di Caparezza, mentre il 25 sono attesi gli Afterhours e, in chiusura, sabato 26, Max Gazzè e Tricarico.

Di grande rilievo si presenta anche quest’anno il programma del Giffoni Film Festival 2008 ricco di novità ed eventi tra cui l’anteprima nazionale de “Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian”, secondo capitolo della famosa saga diretta dal regista neozelandese Andrew Adamson e interpretata tra gli altri da Sergio Castellitto e Pierfrancesco Favino.

“GIFFONI MUSIC CONCEPT 2008” 18-26 luglio – GIFFONI VALLE PIANA, SA
AFTERHOUS, CAPAREZZA, GAZZE’
ZERO ASSOLUTO E TRICARICO I PRIMI NOMI DEL CAST
…e in contemporanea al “Giffoni Film Festival”
l’anteprima del secondo capitolo de ‘Le Cronache di Narnia’
Arena Alberto Sordi – Giffoni Valle Piana, Sa
18 lug 2008 – Zero Assoluto

21 lug 2008 – Caparezza
25 lug 2008 – Afterhours
26 lug 2008 – Max Gazze’ e Tricarico
Info su www.giffoniff.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments