HomeSpettacoloMusicaDellera , Ogni cosa una volta per l'esordio da solista

Dellera , Ogni cosa una volta per l’esordio da solista

Dellera , Ogni cosa una volta
Dellera , Ogni cosa una volta

Si chiama “Ogni cosa una volta” ed è il nuovo singolo del secondo progetto discografico da solista di Dellera, autore e bassista degli Afterhours, all’anagrafe Roberto Dell’Era e un’attività artistica in grande fermento.

La canzone è inserita nella colonna sonora del nuovo film “Senza Nessuna Pietà”, prodotto e interpretato da Pierfrancesco Favino, presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia nella sezione “Orizzonti”.

Una collaborazione nata dopo l’invito del regista del film, Michele Alhaique: “Ho scritto più pezzi e materiali da utilizzare eventualmente per il film – racconta Dellera – Dopo alcuni incontri con Michele (Alhaique, ndr), ho scelto di rielaborare un’idea che avevo dai miei anni passati in Inghilterra per dargli una musicalità ed una ritmica brit, almeno per le mie corde. La narrazione è molto semplice: è un ricordare, in primis a me stesso, il tempo e il luogo in cui vivo”.

“Ogni cosa una volta”, da cui è stato realizzato anche un videoclip, sarà inserito nel nuovo album di Dellera, di prossima uscita. Alla realizzazione del brano, prodotto e mixato da Tommaso Colliva e Dellera, hanno suonatoEnrico Gabrielli (piano/rhodes/hammond organ), Fabio Rondanini (strumenti a percussione),Dellera (voci/basso/chitarre) e Rodrigo D’Erasmo (archi).

Il  video di Dellera “Ogni Cosa una volta”, disponibile su 

https://www.youtube.com/watch?v=-ECO7AIJKhs.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments