Pubblicità
HomeTecnologiaDa LaCie i nuovi USB Speakers by Neil Poulton

Da LaCie i nuovi USB Speakers by Neil Poulton

LaCie presenta la nuova versione dei pluripremiati FireWire Speaker: i LaCie USB Speakers Design by Neil Poulton. Grazie anche alla connessione autoalimentata USB, la compatibilità Plug & Play, la possibilità di nascondere i cavi all’interno e al comodo astuccio da trasporto, questi altoparlanti sorprendono per il loro design elegante e il suono di alta qualità.

I LaCie USB Speakers si collegano facilmente a PC o Mac e offrono un audio ad alta fedeltà senza la necessità di installare driver aggiuntivi. Possono inoltre essere collegate lettori MP3 attraverso un adattatore di corrente.

“I nuovi LaCie USB Speakers Design by Neil Poulton sono comodi da usare con computer dotati di porte USB perché non c’è bisogno di ulteriori cavi di alimentazione, prese elettriche o batterie”, ha dichiarato Alexis Kobassian, product manager. “Inoltre, con un suono ricco e il design semplice, i LaCie USB Speakers Design by Neil Poulton offrono una nuova esperienza di ascolto a coloro che non possono utilizzare la versione FireWire degli stessi Speakers”.

Le prestazioni dei LaCie USB Speakers rispecchiano il loro fascino e nascono con alle spalle una lunga tradizione di premi per il design iniziata grazie ai LaCie Speakers FireWires, che sono stati premiati con il Marchio di Qualità Janus 2007 dall’Istituto francese del Design e nominati nel numero 100 della rivista di Design del Time. LaCie è stata, inoltre, premiata con il Design Observer Star 2008 dall’Agenzia francese per la promozione delle creazioni industriali (APCI).

LaCie USB Speakers è disponibile su LaCie Online Store e presso i rivenditori qualificati LaCie Reseller+ e LaCie Corner al prezzo suggerito al pubblico di 49,90 Euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.lacie.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments