Pubblicità
HomeViaggiCrociera con delitto, questa volta nel weekend di Pasqua

Crociera con delitto, questa volta nel weekend di Pasqua

Per cercare di soddisfare le numerose richieste di prenotazione, pervenute ben oltre la prima scadenza d’iscrizione, Il Pozzo e il Pendolo di Napoli e la flotta Grimaldi hanno deciso di offrire ulteriori possibilità d’iscrizione per partecipare alla seconda Crociera con delitto, il singolare evento firmato Il Pozzo e il Pendolo di Napoli, in programma da sabato 11 a martedì 14 aprile 2009.

Siamo riusciti ad ottenere dalla Grimaldi – spiegano gli ideatori Annamaria Russo e Ciro Sabatinonuove possibilità d’imbarco fino ad esaurimento delle disponibilità, viste le continue richieste delle tante persone che non sono riuscite a prenotarsi. Con questa ulteriore possibilità speriamo di accontentare, a seconda dalle sistemazioni disponibili, il maggior numero possibile di richieste pervenuteci negli ultimi giorni”.

[oblo_image id=”1″]Il secondo appuntamento con la Crociera con Delitto si terrà nel weekend di Pasqua, a bordo della splendida Cruise Roma della flotta Grimaldi, un ‘ponte di lusso’ tra l’Italia e la Spagna. Un collegamento via mare, con partenza da Civitavecchia, che regalerà momenti unici di relax, gioco e divertimento, grazie anche al numero e all’alta qualità dei servizi offerti a bordo.

Un’area piscina con solarium, un grande casinò, un centro benessere con palestra e massaggi, una discoteca, bar e ristoranti garantiranno il piacere di una crociera indimenticabile,

Un weekend “lungo” tutto all’insegna del Giallo, un’indagine da vivere in diretta, cullati dalle onde e accarezzati da un soffio leggero che si chiama paura. Un rompicapo infinito, inestricabile che ‘toglierà’ il sonno per quattro giorni e tre notti, senza tregua. Una sfida all’intelligenza per un mistero che parte da Napoli e si perde tra le ramblas del magico capoluogo della Cataloña.

La nuova storia che accompagnerà gli aspiranti investigatori è intitolata La maledizione della J27. “Il primo fu Johnson, mentre suonava l’armonica. Poi toccò a Brian, galleggiare in piscina.A faccia in giù. Per Janis e Jimmy tutto sembrava già scritto. Fu solo quando trovarono il Re Lucertola nella sua vasca da bagno che qualcuno cominciò a pensare al Demonio! Fu allora che si convinsero. Fu allora che cominciarono a chiamarla la Maledizione della J27. Ma ora non ci pensare, guarda stiamo sfiorando le Bocche di Bonifacio”.

Questo è solo l’incipit della storia, una labile traccia. Ma la storia da inseguire è complessa, difficile, antica. Per mettere insieme i primi tasselli arriveranno una serie di email con i primi indizi, da non perdere. Poi il gioco comincerà a correre veloce. E non si fermerà più, neanche di notte, neanche a Barcellona. Conviene organizzarsi in squadra.

I costi della singolare crociera variano, secondo la sistemazione a bordo, da un minimo di euro 250 ad un massimo di euro 400 a persona.

In allegato il programma della crociera che comprende happy hour e presentazione evento subito dopo l’imbarco, quattro giorni e tre notti in nave con sistemazione in cabina doppia, tripla o quadrupla, cene e colazioni durante la navigazione, un giorno a Barcellona e quattro giorni di gioco/spettacolo ininterrotti.

Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente, chiamando il numero 0815422088.

Crociera con delitto nel weekend di Pasqua
Il Pozzo e il Pendolo, P.zza San Domenico Maggiore, 3 – Napoli
Info e prenotazioni al numero 0815422088
email info@ilpozzoeilpendoloteatro.it internet www.ilpozzoeilpendolo.it

Programma della Crociera

Sabato 11 aprile
ore 18.00-19.00check-in dedicato presso il terminal Autostrade del
Mare del porto di Civitavecchia
ore 20.30 imbarco e sistemazione nelle cabine assegnate
ore 21.30-22.30 Happy hour dedicato presso il salone Smaila’s e

presentazione dell’evento

ore 24.00 Spaghettata

Domenica 12 aprile
ore 07.30-09.30 colazione
ore 12.30-13.30 I turno ristorante
ore 13.30-14.30 II turno ristorante
ore 15.30-17.30 Smaila’s
Tempo libero a Barcellona – cena libera – pernottamento a bordo

Lunedì 13 aprile
ore 08.30-10.30 colazione a buffet presso il ristorante
Giornata libera a Barcellona – cena libera
ore 21.30 orario limite per l’imbarco
ore 24.00 Bar Centrale: cornetto e cappuccino

Martedì 14 aprile
ore 07.30-09.30colazione
ore 12.30-13.30 I turno ristorante
ore 13.30-14.30 II turno ristorante
ore 15.30-17.30 Smaila’s
ore 17.30-18.30 check-out e sbarco a Civitavecchia

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments