Per cercare di soddisfare le numerose richieste di prenotazione, pervenute ben oltre la prima scadenza d’iscrizione, Il Pozzo e il Pendolo di Napoli e la flotta Grimaldi hanno deciso di offrire ulteriori possibilità d’iscrizione per partecipare alla seconda Crociera con delitto, il singolare evento firmato Il Pozzo e il Pendolo di Napoli, in programma da sabato 11 a martedì 14 aprile 2009.

Siamo riusciti ad ottenere dalla Grimaldi – spiegano gli ideatori Annamaria Russo e Ciro Sabatinonuove possibilità d’imbarco fino ad esaurimento delle disponibilità, viste le continue richieste delle tante persone che non sono riuscite a prenotarsi. Con questa ulteriore possibilità speriamo di accontentare, a seconda dalle sistemazioni disponibili, il maggior numero possibile di richieste pervenuteci negli ultimi giorni”.

[oblo_image id=”1″]Il secondo appuntamento con la Crociera con Delitto si terrà nel weekend di Pasqua, a bordo della splendida Cruise Roma della flotta Grimaldi, un ‘ponte di lusso’ tra l’Italia e la Spagna. Un collegamento via mare, con partenza da Civitavecchia, che regalerà momenti unici di relax, gioco e divertimento, grazie anche al numero e all’alta qualità dei servizi offerti a bordo.

Un’area piscina con solarium, un grande casinò, un centro benessere con palestra e massaggi, una discoteca, bar e ristoranti garantiranno il piacere di una crociera indimenticabile,

Un weekend “lungo” tutto all’insegna del Giallo, un’indagine da vivere in diretta, cullati dalle onde e accarezzati da un soffio leggero che si chiama paura. Un rompicapo infinito, inestricabile che ‘toglierà’ il sonno per quattro giorni e tre notti, senza tregua. Una sfida all’intelligenza per un mistero che parte da Napoli e si perde tra le ramblas del magico capoluogo della Cataloña.

La nuova storia che accompagnerà gli aspiranti investigatori è intitolata La maledizione della J27. “Il primo fu Johnson, mentre suonava l’armonica. Poi toccò a Brian, galleggiare in piscina.A faccia in giù. Per Janis e Jimmy tutto sembrava già scritto. Fu solo quando trovarono il Re Lucertola nella sua vasca da bagno che qualcuno cominciò a pensare al Demonio! Fu allora che si convinsero. Fu allora che cominciarono a chiamarla la Maledizione della J27. Ma ora non ci pensare, guarda stiamo sfiorando le Bocche di Bonifacio”.

Questo è solo l’incipit della storia, una labile traccia. Ma la storia da inseguire è complessa, difficile, antica. Per mettere insieme i primi tasselli arriveranno una serie di email con i primi indizi, da non perdere. Poi il gioco comincerà a correre veloce. E non si fermerà più, neanche di notte, neanche a Barcellona. Conviene organizzarsi in squadra.

I costi della singolare crociera variano, secondo la sistemazione a bordo, da un minimo di euro 250 ad un massimo di euro 400 a persona.

In allegato il programma della crociera che comprende happy hour e presentazione evento subito dopo l’imbarco, quattro giorni e tre notti in nave con sistemazione in cabina doppia, tripla o quadrupla, cene e colazioni durante la navigazione, un giorno a Barcellona e quattro giorni di gioco/spettacolo ininterrotti.

Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente, chiamando il numero 0815422088.

Crociera con delitto nel weekend di Pasqua
Il Pozzo e il Pendolo, P.zza San Domenico Maggiore, 3 – Napoli
Info e prenotazioni al numero 0815422088
email info@ilpozzoeilpendoloteatro.it internet www.ilpozzoeilpendolo.it

Programma della Crociera

Sabato 11 aprile
ore 18.00-19.00check-in dedicato presso il terminal Autostrade del
Mare del porto di Civitavecchia
ore 20.30 imbarco e sistemazione nelle cabine assegnate
ore 21.30-22.30 Happy hour dedicato presso il salone Smaila’s e

presentazione dell’evento

ore 24.00 Spaghettata

Domenica 12 aprile
ore 07.30-09.30 colazione
ore 12.30-13.30 I turno ristorante
ore 13.30-14.30 II turno ristorante
ore 15.30-17.30 Smaila’s
Tempo libero a Barcellona – cena libera – pernottamento a bordo

Lunedì 13 aprile
ore 08.30-10.30 colazione a buffet presso il ristorante
Giornata libera a Barcellona – cena libera
ore 21.30 orario limite per l’imbarco
ore 24.00 Bar Centrale: cornetto e cappuccino

Martedì 14 aprile
ore 07.30-09.30colazione
ore 12.30-13.30 I turno ristorante
ore 13.30-14.30 II turno ristorante
ore 15.30-17.30 Smaila’s
ore 17.30-18.30 check-out e sbarco a Civitavecchia

Advertisement