Pubblicità
HomeViaggiCristina Effe. La collezione estiva tra safari e fashion

Cristina Effe. La collezione estiva tra safari e fashion

[oblo_image id=”1″]Per una donna sempre in viaggio la collezione primavera-estate 2009 di Cristina Effe si rivela perfetta. Denominata appunto “Donna in viaggio”, la collezione è curata nei dettegli e si incentra molto sugli accessori realizzati a tema e che richiamano la serie di modelli stessi. La prima parte della collezione è detta “Safari-chic” e spicca per la scelta delle fibre naturali che comportano la realizzazione di tessuti pregiati quali sete, lini rasi e cotoni.

Il safari cede poi il passo a “Figlia dei Fiori” composto da fantasie floreali che compongono abiti leggeri e sensuali, fluidi tanto da lasciare poco o nulla all’immaginazione. La linea di Cristina Effe vanta anche i capi per una donna fashion: abiti da cocktail stile Grace Kelly con inserti di sangallo e abiti stile charleston tipici degli Anni ’20. I colori spaziano sai toni caldi della terra, cuoio e sabbia, ai colori accesi come il turchese e il giallo.

Svariati gli accessori: maxi borse realizzate con pellami pregiati, zoccoli, sandali cappelli di paglia, panama e cappelli stile cowboy intarsiato di pietre grezze come il turchese.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments