HomeSpettacoloMusicaLe Diva Scarlet partono con il "non più silenzio" Tour

Le Diva Scarlet partono con il “non più silenzio” Tour

In un mondo della musica declinato sempre più al maschile, salvo poche eccezioni, ecco la band al femminile, dotata di grinta e anche munita di senso pratico, che vi farà cambiare idea.

Le Diva Scarlet oltre ad aver scritto, suonato e cantato il loro secondo album “non+silenzio”, se lo sono auto prodotto e hanno creato una loro rete di distribuzione, che in teoria andrebbe chiamata virtuale ma che in pratica è spesso più reale ed efficiente di quella”consueta”. Con il supporto di Estragon Booking, sono perennemente in tour, non solo in Italia; recentemente, dall’8 al 15 Novembre, anche il popolo olandese, per la seconda volta in pochi mesi, ha potuto godere del Diva Scarlet Style, in quest’ultimo frangente, attraverso cinque concerti!.

Di loro hanno scritto che sono “schiette e sanguigne al punto giusto”; che hanno “canzoni potenti” e “testi realizzati con cura impeccabile” e che “i loro brani scorrono veloci, leggerie profondi”… ovvero, viene riconosciuta alle Diva Scarlet “l’abilità d’aver creato un percorso musicale che non resta strangolato nel cortocircuito del clichè”. “non+silenzio” è in vendita presso shop.ebay.it/merchant/divascarletshop   oppure www.cdbaby.com/cd/divascarlet o ancora http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewAlbum?playListId=283730820 ed altre 19 compagnie di distribuzione digitale.

Dopo il M.E.I (sabato 29 Novembre alle h.17) ecco i prossimi appuntamenti:
12 – 12 – 2008 Arci Feedback:: Foligno (PG)
20 – 12 -2008 Le piccole iene:: Romagnano Sesia (NO)
29 – 01 -2009 La casa 139:: Milano

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments