HomeCulturaArteCatania: inizia l'attesa per "Catania in Fiera 2008"

Catania: inizia l’attesa per “Catania in Fiera 2008”

[oblo_image id=”1″]L’arte moderna è in scena a Catania dal 17 al 21 aprile, presso la centralissima struttura de Le Ciminiere. L”Expo di arte moderna e contemporanea catanese è la più grande dell’Italia centro meridionale ed è organizzata dallo Studio AL, gestito da Antonio Ognisanto in collaborazione con il Comune, la Provincia di Catania e la Regione Sicilia. Al Catania Arte e Fiera (CAF) parteciperanno gallerie e galleristi nazionali ed internazionali, collezionisti d’arte e poi stampa e critici. Sono infatti circa ottanta le galleria che hanno confermato la loro partecipazione, e molti di loro sono ormai parti integranti degli spazi espositivi della CAF.

L’esposizione è anche mercato: è infatti rivolta a d un pubblico che ama l’arte ma anche a curiosi che vogliono solo affacciarsi al mondo della pittura e scultura contemporanea. Molti sono anche gli eventi che si terranno in parallelo alla CAF. Primo tra tutti, il 4 aprile, “Gli spazi dell’arte”, con l’inaugurazione della mostra collaterale della pittrice romana Rabarama.

Catania Arte Fiera ha raccolto in tre anni di attività circa 70 mila visitatori e 160 gallerie provenienti non sono dall’Italia ma anche da diversi stati internazionali.

Dove: Catania, Le Ciminiere – viale Africa
Quando: Dal 17 al 21 aprile 2008
Biglietti: 7 euro, ridotto 3 euro
Per info: www.cataniaartefiera.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments