Pubblicità
HomeCulturaBruno Vettore: trent'anni di un avvenire

Bruno Vettore: trent’anni di un avvenire

[oblo_image id=”1″] Presentato in anteprima nel corsodella fiera torinese, l’autobiografiadi uno degli uomini a capo del più importante gruppo immobiliare italiano–  la Tree Real Estate (Gabetti, Grimaldi Immobiliare e Professione Casa) – riflette il tema della creatività propostoquest’anno dal Salone, inteso come «indicazioni concrete su“come fare”», così come dichiarato nel programma della kermesse. Responsabilità, credibilità, umiltà e costante studioe aggiornamento. Questi gli elementi chiave che hanno consentito aBruno Vettore di emergere e, in soli tredici anni, passare dall’essere unragazzo di bottega presso una delle tante agenzie immobiliari a dirigentedell’intera rete Franchising della Tecnocasa Italia. Tra riflessioni,ricordi personali e professionali, il libro si arricchisce anche di allegati incui Bruno Vettore fornisce indicazioni e consigli pratici per divenire leader.

Ne parlano conl’autore,  Roberto Re eCiro Imparato, tra i principaliformatori in Italia; l’imprenditore GiancarloVinacci e l’editore di Homo Scrivens Aldo Putignano. Coordina la giornalista Elisa Zanetti

«Questo libro testimonia quello in cui credo da sempre:tutto ciò di cui ha bisogno, è già dentro di te! » (Roberto Re)

«Quando Vettore ha cominciato, lascienza della formazione dei leader era ancora a livello artigianale, adesso èmateria su cui studiare». (Francesco Di Domenico)

Una storia, unavita, una straordinaria carriera in una Milano intimamente vissuta: la storiadi un ragazzo che a vent’anni va a bottega in una società immobiliare edopo tredici ne diventa il direttore generale. Un documento umano sui processieconomici di una società in rapida trasformazione, una riflessione profondasulla natura della leadership. 

Bruno Vettore è uno dei più noti e stimatimanager del real estate italiano. Presidente e Amministratore Delegato diGabetti Franchising Agency, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa è inoltreAmministratore Delegato della Holding Tree Real Estate Srl. Nel 2011 haricevuto l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito dellaRepubblica Italiana.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments