Bobby Kimball in concerto a Roma

 

Bobby Kimball
Bobby Kimball

Unica data italiana, Bobby Kimball – ossia la storia dei Toto e la voce di hit come “Hold The Line”, “Rosanna”, “Africa”, fino alle più recenti hit della band americana – in concerto al “Crossroads” di Roma, giovedì 15 maggio, per una serata “greatest Hits” dedicata ai tantissimi appassionati della musica della band di Steve Lukather, David Paich e dei fratelli Porcaro.

 Per tutti, Bobby Kimball è stato il “lead vocalist” dei Toto negli anni del grande successo (dal 1979 al 1984), vincitore di vari Grammy Awards per la realizzazione dell’album “Toto IV”, è rientrato nella band alla metà degli anni ’90 per farne parte fino al più recente album, “Falling in between” (2006).

Una carriera solista che lo ha visto lavorare con alcuni dei più grandi nomi del rock e che, ancora oggi, gli permette di esibirsi in performance live in tutto il mondo: il suo timbro vocale è l’inconfondibile “marchio Toto”, che lo ha reso tra i più celebri interpreti del rock internazionale.

Un concerto che ripercorrerà la storia dei Toto, in una serata unica in Italia…

I biglietti per l’unica data italiana di Bobby Kimball, sono disponibili, in prevendita, sul circuito di vendita Point Ticket e in cassa la sera del concerto.

BOBBY KIMBALL 

15 MAGGIO 2014

ore 22.00

CROSSROADS LIVE CLUB

Roma (Via Braccianese, 771)

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui