HomeSpettacoloMusicaAgo, l'attesa è finita: The Power of Disco

Ago, l’attesa è finita: The Power of Disco

[oblo_image id=”1″] Nel 1982 esce For You battezzato da Renzo Arbore a Firenze, brano con cui AGO ha vinto il disco d’oro l’anno successivo. Successo in gran parte del mondo e hit molto famose, quali Electric Cucaracha, Chinese Eyes, Computer in My Mind, I Want You, It’s All Right
Dopo la celebrazione dei 30 anni di carriera, festeggiati con la realizzazione del remake di For You, suo primo singolo di successo, Agostino Presta, in arte Ago, presenta oggi il suo nuovo singolo, THE POWER OF DISCO, nato dalla collaborazione con Alberto Cerbai, suo produttore artistico che ne ha scritto il testo, e Michele Violante che ha composto, arrangiato e prodotto in studio il brano.

The Power Of Disco nasce dalla voglia di voler celebrare la Disco Music, movimento e genere musicale del quale Ago è considerato uno degli esponenti più importanti, insieme a Giorgio Moroder e pochi altri. In un momento in cui la musica di quegli anni sta tornando prepotentemente di attualità, Ago pubblica il primo brano Disco 2013 prodotto in Italia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments