HomeCulturaArteTripAdvisor premia il Museo Egizio

TripAdvisor premia il Museo Egizio

[oblo_image id=”1″] Il Museo Egizio di Torino è stato premiato da TripAdvisor, il più celebre e conosciuto portale web per il turismo e i viaggi, con un “Certificato di Eccellenza”.
Il premio, arrivato in questi giorni al Museo Egizio di Torino e firmato da Stefen Kaufer, Presidente e CEO di TripAdvisor, premia la seconda collezione al mondo di antichità Egizie per aver riscontrato “un eccezionale feedback ricevuto dai viaggiatori nell’ultimo anno”.
Un riconoscimento importante ricevuto dallo stesso portale che ha recentemente premiato la città di Torino come “Traveller’s Choice 2012”, cioè una delle mete turistiche più in crescita e popolarità per l’anno passato.
Il riconoscimento di TripAdvisor giunge in un momento molto importante per il Museo Egizio. Il Museo è infatti pronto nelle prossime settimane per il suo primo debutto “Verso il Nuovo Egizio” con l’inaugurazione, il 1° agosto, del nuovo “Piano Ipogeo”, primo tassello della grande trasformazione che si concluderà nella primavera del 2015.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments