Tour.it al via la stagione del turismo all’aria aperta

0
55

Dal 19 fino al 27 gennaio 2007 i padiglioni di CarraraFiere ospitano Tour.it, il 6° Salone del turismo itinerante, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del settore.

La vetrina offre ai visitatori le nuove offerte del mercato: dai camper ai caravan, dagli accessori a tutte le attrezzature indispensabili per una vacanza all’aria aperta.

[oblo_image id=”1″]Tour.it, che nella passata edizione ha superato le oltre 25.000 presenze, vanta un successo in continua crescita, grazie sia alla partecipazione di 150 espositori (+25%) su un’area di 19.000 metri quadrati coperti, sia al forte interesse mostrato dal pubblico verso tutte le novità per la stagione 2008. Tour.it costituisce infatti un importante occasione di promozione per i produttori e di incontro per gli appassionati. Non a caso un simile evento si svolge a Marina di Carrara, località balneare della Toscana, la regione che vanta la più alta produzione di autocaravan,oltre ad offrire molte strutture pensate per il turismo all’aria aperta.

Alla manifestazione sono abbinati altri eventi quali la 4° Rassegna del Turismo Enogastronomico, mostra mercato di prodotti agroalimentari tipici, maxi Raduni di Camper per escursioni nel territorio Apuo-Versiliese.

Per maggiori informazioni sull’evento collegarsi al sito www.intour.it