HomeTecnologiaTouch Diamond premiato European Smart Phone

Touch Diamond premiato European Smart Phone

HTC Touch Diamond, il fiore all’occhiello di HTC Corporation è stato nominato “European Smart Phone 2008-2009” dai membri dell’EISA (European Imaging and Sound Association).

[oblo_image id=”1″]EISA è l’unica associazione unica formata dalle più influenti testate di prodotto e lifestyle d’Europa: 49 riviste di 18 nazioni europee. Il Touch Diamond, ammirato dai membri dell’EISA, si è contraddistinto nella competizione grazie alla combinazione di design innovativo e funzionalità di grande effetto.

Florian Seiche, Vice presidente di HTC Europe ha commentato: “Siamo entusiasti di aver ricevuto questo riconoscimento dall’EISA. HTC è impegnata sul fronte dell’innovazione e il Touch Diamond supera i limiti della tecnologia mobile integrando funzionalità avanzate in un design sottile e compatto, raggiungendo i massimi livelli di performance.”

La filosofia che ha guidato il rivoluzionario progetto di Touch Diamond è stata stabilire un nuovo standard nell’integrazione di avanzate capacità “mobile” in un dispositivo piccolo e attraente. HTC Touch Diamond si rivolge agli utenti che non vogliono mediazioni, che preferiscono una tecnologia di facile utilizzo e che richiedono le performance di uno smartphone senza i compromessi estetici a cui obbligano molti altri dispositivi presenti sul mercato.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments