Pubblicità
HomeSpettacoloCinemaSex and The City-The Movie finalmente nelle sale

Sex and The City-The Movie finalmente nelle sale

E’ stata corsa al biglietto per seguire ancora una volta le avventure delle quattro sexy amiche newyorkesi.

“Sex & the City – The Movie” approda sul grande schermo per raccontare ancora una volta i sogni, le ambizioni e soprattutto l’amore nella Grande Mela a quattro anni di distanza dall’episodio finale della serie, in cui avevamo lasciato Carrie Bradshaw e Mr Big, finalmente riuniti nella romantica Parigi.Li ritroviamo insieme e finalmente pronti (o mio Dio!) al grande passo.

Ed è proprio l’annunciato matrimonio fra Carrie e il suo amato a dare il via al film e a fare da cornice alle storie delle altre protagoniste:l’impegnata Miranda, che affronterà il doloroso problema del tradimento;la perfetta Charlotte , moglie felice e  finalmente toccata dal dono di una maternità a lungo desiderata; e la sboccacciata Samantha , che dovrà vedersela niente meno che con sé stessa , nel tentativo di non soffocare la sua parte più vera di seduttrice.

Gli anni passano, anche per le nostre eroine glamour, ma in fondo invecchiare sembra per Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte solo l’entrare in nuova fase della vita, in cui c’è più spazio per le scelte importanti e per gli affetti , sopratutto quello che lega le quattro protagoniste.

Il film è un susseguirsi di battute esilaranti e situazioni tipiche di chi conosce ormai le nostre amiche newyorkesi.Non mancherà il colpo di scena ma come ogni commedia che si rispetti ci sarà il lieto fine. Stuzzicante,civettuolo,elegante,un tripudio di abiti e accessori delle migliori griffe, il film scorre via spensierato, regalando momenti di puro divertimento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments