Pubblicità
HomeSpettacoloSessi in de cisy, in seconda serata al Vittoria

Sessi in de cisy, in seconda serata al Vittoria

[oblo_image id=”1″]Andrà in scena da sabato 4 ottobre 2008, ogni sabato sera alle 23.30, al Teatro Vittoria, di Roma, in seconda serata, la commedia più divertente ed intrigante del momento: “Sessi in de Cisy” , scritta da Benjamin Preciso. Lo spunto su cui fa leva Preciso è la passione dei suoi quattro personaggi per ”Sex and the City”, che giocando e recitando, tentano di dare una risposta alle forti indecisioni che li sovrastano fino quasi schiacciarli. Se hai visto la serie televisiva di “Sex and the City” o ne hai sentito parlare, non puoi assolutamente perderti questa esilarante e pungente commedia , il “gioco-recita” di quattro irriverenti, beffardi, eccitanti, romantici “min-attori”, che, intrappolati nella “miniera” delle indecisioni e delle relazioni, scoprono che se la felicità non esiste si può provare ad essere felici senza . Così scrive nei suoi appunti, il regista Lauro Versari, noto per le sue regie-eventi , e per l’uso spregiudicato ed originale degli spazi di rappresentazione.

In un piccolo e grazioso teatro, chiuso da ormai parecchi mesi, quattro amici, Santa (addetta alla pulizia di alcuni teatri), Mira (psicoterapeuta), Federico (avvocato-gay), e Carlotta (laureanda in antropologia), si danno appuntamento tutti i giovedì sera, ed invece di andare in palestra, scusa con la quale scappano via dai loro impegni quotidiani e familiari, come quattro carbonari, si “nascondono”in questo teatro, per raccontarsi le loro crisi, le loro difficoltà, i loro sogni, rivivendo in una sorta di ”transfert”, coordinato da Mira che è psicoterapeuta, i loro miti, i loro modelli, i loro desideri, cercando di esorcizzare le paure e le angosce che da essi derivano.

“Il sesso? …beh …tutti crediamo che sia una faccenda estremamente personale, anche se qualche volta sogniamo sia piacevole dividerlo con un’altra persona.”

TEATRO VITTORIA
Dal 4 al 6 dicembre
Costo dei biglietti
€ 13,50 – ridotto € 11,50

Ass. Cult. “Fitzcarraldo” Roma
presenta
Sessi in de Cisy
di
Benjamin Preciso
con Sonia de Meo, Francesca di Nicola, Simona Frenna, Lino Pannofino
Regia Lauro Versari
costumi Djamila Roy
aiuto regia Esmeralda Vascellari

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments