Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaPiacere o collezione il disco è sempre di moda

Piacere o collezione il disco è sempre di moda

Nel mondo digitale che sembra lasciare indietro le vecchie tecnologie in nome dell’i-pod e similari, resiste tra gli appassionati della musica l’amore per i vecchi supporti musicali. CD,DVD, ma soprattutto il vinile restano oggetti di culto per collezionisti ed appassionati. In tale contesto domenica 22 febbraio si svolgerà a Bergamo al Centro Congressi Papa Giovanni XXIII, la 3ª edizione della “Mostra mercato del disco, del cd e del dvd usato e da collezione”. La manifestazione, organizzata e curata dall’associazione culturale Kolosseo di Bologna, vedrà la partecipazione di oltre 70 espositori italiani e stranieri, sui cui banchetti abbonderanno incisioni memorabili, novità, curiosità e rarità di ogni genere musicale, dalla musica italiana al rock passando attraverso il punk, il funky e il jazz.

Spazio è pure riservato a materiali inerenti al mondo musicale come videocassette, dvd, magliette, manifesti, fanzine e gadgets di ogni tipo.

Chiunque potrà esporre, scambiare, vendere o farsi valutare dischi, cd e materiale musicale.

Un appuntamento quindi importante per collezionisti e appassionati invitati a partecipare domenica 22 febbraio alla “Mostra mercato del disco, del cd e del dvd usato e da collezione”, a Bergamo presso il Centro Congressi Papa Giovanni XXIII, viale Papa Giovanni XXIII, n.106.

Orari: dalle ore 10 alle 19 (orario continuato)
Ingresso: 4.50 Euro (intero), 3.50 Euro (ridotto).
Per informazioni: Tel. 051.700016
www.kolosseobologna.com

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments